Casi di studio
Walt Machine
L'evoluzione di un'officina meccanica
2500%
Aumento della produzione
3
CNCs
3
CNCs
Informazioni su Walt Machine
Walt Machine produce componenti di precisione in alluminio per assemblaggi ottici - la sua specialità - e offre altri servizi di produzione.
Step 1 - Box dimensions, weight and orientation
Step 1 - Box dimensions, weight and orientation
Step 1 - Box dimensions, weight and orientation
Superare le sfide: Le nostre soluzioni
Il problema
Dal nostro ultimo caso di studio con WALT Machine Inc. si è registrato un enorme aumento della domanda, ma l'assunzione di nuovi dipendenti non è diventata più facile. Tommy Caughey, presidente di WALT Machine Inc. è già riuscito ad automatizzare una prima macchina CNC. Ora sta cercando di scalare la produzione e le capacità di automazione per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.
La soluzione
Caughey aveva già una parte della risposta con la sua prima applicazione. Ha iniziato in piccolo, invece di cercare di automatizzare tutto in una volta. Ha funzionato: la sua pinza Robotiq 2F-140, installata su un Universal Robot UR10 montato a soffitto, sta gestendo tre macchine diverse. Ora sta installando un kit Robotiq CNC Machine Tending su un nuovo UR e sta automatizzando una seconda applicazione.
Aumento della produttività
La soluzione Robotiq per la gestione delle macchine ha contribuito ad aumentare la produttività e la coerenza:
- Produttività: I risultati parlano da soli. Mentre un robot ha raddoppiato la produzione giornaliera, due robot hanno permesso di aumentare la produzione del 2.500%.
- Gestione di un ingombro ridotto: Poiché Walt Machine aveva a che fare con un ingombro molto ridotto, i robot sono stati installati su un binario sul soffitto della struttura.
La soluzione Robotiq
Manutenzione delle macchine
Inizialmente Walt Machine ha installato una telecamera da polso Robotiq e una pinza a 2 dita 140 su un cobot UR10 per gestire le macchine CNC 24 ore su 24, raddoppiando la produzione giornaliera. Da allora sono stati aggiunti altri due robot e la produzione è passata da 2.000 a 50.000 pezzi.